Home Perugia Lotteria degli scontrini, vinti 100mila euro al supermercato Emi di Ponte Felcino

Lotteria degli scontrini, vinti 100mila euro al supermercato Emi di Ponte Felcino

0

Un fortunato cliente del supermercato Emi di Ponte Felcino ha vinto con l’estrazione settimanale della lotteria degli scontrini il premio di 100.000 euro facendo una spesa di 31,28 euro.

È la seconda volta quest’anno che la fortuna si ferma in un supermercato Emi. Già a febbraio è stato estratto lo scontrino di un cliente di Emi Gubbio, per un premio di 25.000 euro facendo una spesa di di € 60,67 euro.

Giancarlo Paola, A.D. GMF e direttore comm. Gruppo Unicom
Giancarlo Paola, amministratore delegato GMF

“Siamo molto contenti – afferma Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMF srl l’azienda che gestisce i punti vendita Emi – per quest’ultima importante vincita, augurandoci che la dea bendata torni ancora da noi.”

Gmf srl società del Gruppo Unicomm, è un’azienda multicanale che opera nel centro Italia con una rete vendita composta da Cash&Carry e punti vendita al dettaglio con le insegne EMI e Hurrà oltre a numerosi affiliati.

Il gruppo Unicomm nel 2023 ha superato i 3 mld di fatturato con una crescita del + 12,35% rispetto all’anno precedente. Presente i 7 regioni con 215 punti vendita occupa oltre 8.000 collaboratori. Unicomm è parte del Gruppo Selex che è leader della GDO con una quota del 15,1% e un fatturato di 20,2 miliardi euro nel 2023.