Home Cronaca Marsciano, un’automobilista nei guai per aver investito un pedone e non essersi...

Marsciano, un’automobilista nei guai per aver investito un pedone e non essersi fermata

0

La vittima, una donna di 50 anni, con ferite multiple al corpo e fratture facciali, è attualmente ricoverata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

Una donna di 61 anni che si trovava alla guida di un’auto che ha investito un pedone e ch4e pare non essersi accorta di aver urtato la persona che si trovava al lato della carreggiata, tanto da non fermarsi e continuare il suo percorso. Per questo motivo è oggetto di indagini in corso e le è stata sequestrata la macchina .

L’incidente è avvenuto a Marsciano nella prima mattinata di ieri, poco prima delle 9, in via Riccieri a Marsciano, nel quartiere di Via Larga, quando una donna di 50 anni, (T. R. le sue iniziali) residente a Deruta ma attualmente domiciliata a Marsciano, che era intenta a fare jogging è stata colpita dall’auto mentre correva lungo la strada e per questo è stata sbalzata nella cunetta laterale.

A lanciare l’allarme un automobilista di passaggio. Immediatamente i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto a prestare le prime cure.
La vittima, con ferite multiple al corpo e fratture facciali, è attualmente ricoverata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Inoltre, richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia locale di Marsciano che hanno intrapreso tutta una serie di accertamenti esaminando frammenti lasciati dal veicolo (tra cui parti di uno specchietto retrovisore esterno) e procedendo a riscontri di sistemi di videosorveglianza pubblici e privati.

Al termine della mattinata gli agenti della Polizia hanno individuato il veicolo e la sua conducente, una donna di Marsciano di 61 anni (L. S. le sue iniziali) che pare non essersi accorta di quello che era successo.

Il veicolo, una Opel Zafira, è stato sottoposto a sequestro e i fatti segnalati alla Procura della Repubblica di Spoleto, con la donna che è ora indagata per il reato di fuga ed omissione di soccorso.