Il famoso attore è molto legato al suo Hiro, un gatto di razza, un Sacro di Birmania bianco con la coda e il naso più scuri
Il famoso attore siciliano Nino Frassica ha perso a Spoleto, dove sta girando la nuova serie di “Don Matteo”, il suo gatto Hiro, e per questo ha lanciato lancia un appello social: “Ricompensa di cinquemila euro per chi lo riporta”.
E nella didascalia che accompagna il post l’attore spiega: “Per favore contattatemi su Istagram se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina”.
Il famoso attore è molto legato al suo Hiro, un gatto di razza, un Sacro di Birmania bianco con la coda e il naso più scuri.
A dare l’allarme della sua scomparsa sarebbe stata la moglie dell’attore, Barbara Exignotis, la quale, dopo la “fuga” del gatto, e la sua assenza prolungata, ha pensato anche ad un rapimento e ha così avvertito le forze dell’ordine. Gli sforzi da parte dei carabinieri, che lo hanno cercato per tutta la mattina intorno all’abitazione di Frassica, nel centro di Spoleto, non ha portato però a nessun risultato. Da qui l’appello social.