Home Cronaca Nocera Umbra, ubriaco finito fuori strada con l’auto picchia il comandante dei...

Nocera Umbra, ubriaco finito fuori strada con l’auto picchia il comandante dei vigili urbani

0

Il 40enne di origini meridionali è stato denunciato dai carabinieri e arrestato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Un uomo 40enne, italiano residente a Nocera e con origini meridionali, è stato denunciato dai carabinieri e arrestato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri mattina l’arresto è stato convalidato e per lui è arrivato l’obbligo di firma quotidiano, in attesa del processo..

Il soggetto è stato denunciato per lesioni e violenza contro pubblico ufficiale in quanto il 40enne ad un certo punto si è avventato contro il comandante della Polizia locale di Nocera Umbra, Luigi Monarca, intervenuto a Nocera Scalo dove era stata segnalata la presenza di un’auto in difficoltà, finita in una scarpata.
All’arrivo, gli agenti della Polizia locale hanno trovato l’uomo fuori dall’auto, visibilmente ubriaco.

Alle richieste del comandante di fornire documenti l’uomo si è avventato sul pubblico ufficiale con calci, pugni e spinte, provocando all’agente intervenuto sul posto con i colleghi ferita e contusione.

A quel punto sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra che sono intervenuti sul posto in ausilio e hanno riportato la calma.

L’uomo, 40enne italiano residente a Nocera e con origini meridionali, è stato arrestato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina l’arresto è stato convalidato e per lui è arrivato l’obbligo di firma quotidiano, in attesa del processo.