Lo ha ufficializzato il sindaco Zuccarini
Nell’ultimo incontro del 26 settembre il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha confermato la nomina dei nuovi primari nei reparti più sensibili dell’ospedale San Giovanni Battista.
Tuttavia prosegue la situazione precaria di primari in alcuni reparti dell’ospedale. Nel frattempo sono stati nominati i responsabili per i reparti di cardiologia, rianimazione, ortopedia, anatomia patologica e nefrologia; infine entro ottobre verranno completate le nomine per i reparti di oculistica e laboratorio analisi.
Si prevede a breve l’arrivo di un nuovo medico dermatologo, previsto per il prossimo anno, che si unirà al professionista già in servizio. Questa figura rafforzerà l’organico dell’ospedale, permettendo di rispondere meglio alle esigenze del reparto di dermatologia.
Il sindaco ha ringraziato pubblicamente coloro che hanno partecipato all’incontro a partire dall’assessore al sociale Lorenzo Schiarea, ai vertici dell’Usl Umbria 2, tra cui il direttore generale Piero Carsili, al direttore sanitario Nando Scarpelli e il direttore sanitario ospedaliero Orietta Rossi.