Tra questi due ventitreenni, altrettanti diciottenni e un diciassettenne
È accaduto lo scorso 28 luglio nella frazione Torchiagina di Petrignano d’Assisi, dove, durante una delle serate della sagra locale, un gruppo di giovani è arrivato alle mani per motivi futili e ha creato un gran trambusto all’interno di uno dei locali allestiti per l’occasione.
La settimana gastronomica torchiaginese si è così trasformata per alcuni minuti in un’azzuffata, interrotta grazie all’intervento di due addetti alla sicurezza e del personale del bar temporaneo, allestito per l’occasione.
I Carabinieri della Stazione di Petrignano d’Assisi hanno quindi avviato le indagini e sono riusciti a risalire all’identità dei presunti partecipanti alla rissa avvenuta durante la festa dell’oca, cinque giovani tutti residenti a Bastia Umbra.
Tra questi due ventitreenni, altrettanti diciottenni e un diciassettenne.
Fortunatamente nessuno dei presenti ha riportato lesioni e i partecipanti alla rissa sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia, mentre, solo il diciassettenne, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni del capoluogo.