Home Evidenza “Perugia Civica” inaugura la sede elettorale in via Settevalli e lancia Margherita...

“Perugia Civica” inaugura la sede elettorale in via Settevalli e lancia Margherita Scoccia

0

Alla candidata a sindaco della coalizione di centrodestra Nilo Arcudi è stato il primo a dare un sostegno pieno

Si è tenuta sabato 16 marzo, alle ore 17.30, in via Settevalli n.324 (sotto al bowling), la nuova sede di “Perugia Civica”, spazio di dialogo e partecipazione, aperto a tutti, in vista delle prossime elezioni amministrative.

Davanti ad una sala principale piena è iniziato ufficialmente il percorso di Perugia Civica al fianco di Margherita Scoccia, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, a cui Nilo Arcudi è stato il primo a dare un sostegno pieno.
“Perugia Civica – ha sottolineato Nilo Arcudi, coordinatore regionale di Umbria Civica e leader della lista – intende presentarsi alle prossime elezioni con nuovo slancio, forte della positiva esperienza realizzata negli ultimi anni e consapevole della necessità di un rinnovato impegno, per dare risposte sempre più efficaci ai bisogni dei cittadini e della comunità. Crediamo fortemente nella candidatura a sindaco di Margherita”.
In sala l’avvocato Francesco Gatti, il direttore generale di Confcommercio Vasco Gargaglia e Francesco Lana capo cordata Arena Curi sil, società che rappresenta gli imprenditori che dopo un primo tentativo bocciato dagli uffici comunali, ha intenzione di riprovarci a breve.