Home Cronaca Perugia, ex Finanziere getta alcol addosso a moglie e figlia e poi...

Perugia, ex Finanziere getta alcol addosso a moglie e figlia e poi tenta di dar loro fuoco

0

All’uomo, 55enne di Crontone, al momento è stato notificato un divieto di avvicinamento

APerugia un ex finanziere, sospeso dal servizio, è stato accusato di violenza domestica e minacce contro la sua moglie e la figlia. L’uomo, un 55enne originario di Crotone, da tre anni ha sottoposto la sua famiglia a un inferno. Un giorno aveva sputato addosso alla moglie e le aveva puntato cacciaviti e taglierini alla gola.
Ma le violenze includono anche pugni in faccia, vasi lanciati addosso, minacce di morte e schiaffi in testa. L’uomo ha anche gestito la pensione di invalidità della moglie.
L’ultimo episodio è di quelli fra i più allarmanti, in quanto ha gettato dell’alcol sulla consorte e anche sua figlia, per poi tentare di dar loro fuoco.

Prima dell’increscioso fatto l’uomo aveva minacciato la moglie, dicendole: “Prima che te ne vai da qua ti devo sfregiare il viso come Gessica Notaro”.
All’ex finanziere, che nel 2022 ha patteggiato una pena per abuso d’ufficio e accesso abusivo ai sistemi informatici, e che comparirà davanti al giudice a gennaio, al momento è stato notificato un divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia.