Home Politica Perugia, oltre 500 persone all’apertura della campagna elettorale di Nilo Arcudi

Perugia, oltre 500 persone all’apertura della campagna elettorale di Nilo Arcudi

0
Nilo Arcudi

“Grande entusiasmo, che rafforza la lista Scoccia Sindaco-Perugia Civica. Nuovo Piano regolatore, strade e sanità tra le priorità”

Eranopresenti oltre 500 persone, sabato 11 maggio al Cva di Santa Sabina a Perugia, per l’apertura della campagna elettorale di Nilo Arcudi, in vista delle prossime elezioni amministrative, nella lista “Scoccia Sindaco-Perugia Civica”. Un evento al quale è intervenuta anche Margherita Scoccia, candidata a sindaco di Perugia per la coalizione di centrodestra e civici.

“Il grande entusiasmo e la straordinaria presenza – ha evidenziato Arcudi – rafforzano la lista Scoccia Sindaco-Perugia Civica”, che ha investito molto su Margherita Scoccia e che difenderà i valori riformisti e moderati, sempre a fianco dei cittadini e a servizio della comunità. Sul piano programmatico, tre le priorità ci sono il nuovo Piano regolatore, un piano da 10 milioni di euro l’anno per la riqualificazione e la messa in sicurezza delle strade, il superamento del significativo ritardo infrastrutturale che rende difficoltoso raggiungere Perugia o spostarsi da essa, attraverso migliori collegamenti con l’aeroporto, la realizzazione del cosiddetto nodo di perugia e della nuova stazione dell’alta velocità ferroviaria medio Etruria, maggiore sicurezza per i cittadini con più illuminazione pubblica, videosorveglianza e maggiori controlli nelle frazioni, più attenzione alla sanità per consolidare l’ospedale di Perugia come migliore nell’area dell’Italia centrale, tra Roma e Firenze e per rispondere in maniera più efficace ai bisogni di salute dei cittadini. Il mio impegno sarà massimo, insieme alla lista di cui faccio parte, per rendere Perugia più forte, accogliente, produttiva, moderna, solidale e sostenibile”.