Home Cronaca Perugia piange la perdita del personal shopper Matteo Vergoni, probabile suicidio

Perugia piange la perdita del personal shopper Matteo Vergoni, probabile suicidio

0

Dalle prime informazioni sembrerebbe che Matteo si sia tolto la vita all’interno della sua abitazione in via Grieco a Ponte San Giovanni

Perugia piange la perdita di un personaggio conosciuto e amato da molti, in quanto si era fatto apprezzare per quella sua capacità e quell’innata raffinatezza che lo facevano contraddistinguere con eleganza e simpatia.
Era molto noto nei social, anche perché sempre con educazione e rispetto ci teneva a rendere partecipare le proprie idee in ambito di moda e di stile.
Matteo Vergoni è deceduto nel pomeriggio di ieri. Il decesso risale alle ore 14 circa. Dalle prime informazioni sembrerebbe che Matteo si sia suicidato all’interno della sua abitazione in via Grieco a Ponte San Giovanni.
A indagare la Polizia che si è recata sul posto dopo l’accaduto.

Ci teneva ad essere considerato un visual merchandising, un personal shopper, un personal stylist, un sales management, come aveva scritto nei propri profili.
Ragazzo dotato di una sensibilità unica, lascia tanti amici, che oggi lo piangono, consapevoli che lascia un vuoto incolmabile anche per la serenità e la felicità che riusciva a trasmettere.
Sui social sono comparsi tantissimi messaggio di cordoglio.