Home Evidenza Perugia, portiere di notte preso a calci e pugni da un uomo...

Perugia, portiere di notte preso a calci e pugni da un uomo ubriaco o drogato

0

L’aggressore è stato messo in fuga dall’intervento a difesa del portiere da parte dei residenti

Pretendeva di entrare e dormire in hotel senza documenti.
Il portiere di notte, che si è immediatamente reso conto di avere a che fare con un uomo ubriaco o drogato, non gli ha nemmeno aperto.
Ma quando ha provato a dirgli di andarsene, per tutta risposta, è stato aggredito violentemente, dopo che il soggetto aveva preso a calci la porta di vetro all’ingresso, riuscendo a sfondarla, per poi prendere a pugni e a calci il portiere. Il grave episodio si è verificato nella notte tra lunedì e martedì in via Cavour, in un hotel della zona di Sant’Ercolano.

L’aggressore è stato messo in fuga dall’intervento a difesa del portiere da parte dei residenti, che oltre a dare l’allarme hanno anche ripreso con dei filmati amatoriali il grave episodio. Video poi forniti alle forze dell’ordine, che al momento non hanno avuto ancora modo di individuare il responsabile.

Di fronte ai potenziali testimoni, il presunto aggressore si era affrettato a raccogliere i suoi effetti personali per poi allontanarsi in tutta fretta.
L’eventuale denuncia da parte dell’aggredito, che non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi, potrebbe dar corso alle indagini.