Home Foligno Ricercato per rapina, lesioni e spaccio: arrestato nel centro di Foligno

Ricercato per rapina, lesioni e spaccio: arrestato nel centro di Foligno

0

Il personale del Commissariato di P.S. di Foligno ha arrestato un cittadino nigeriano, già noto alle Forze dell’ordine per aver commesso svariati reati. L’uomo era destinatario di un ordine di arresto per un cumulo di condanne per complessivi tre anni e dieci mesi di reclusione, inflittegli in relazione ai reati di rapina, lesioni personali e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli episodi contestati al cittadino nigeriano sono due: nel primo caso egli si era reso responsabile di un’aggressione ai danni di un connazionale, il quale, nell’occasione, era stato anche rapinato di una somma di denaro; nel secondo, invece, erano stati raccolti a carico del condannato elementi di prova comprovanti la sua partecipazione ad un’illecita attività di detenzione e spaccio di eroina e cocaina.

La recente attività di ricerca del cittadino nigeriano ha consentito ai poliziotti del Commissariato di localizzarlo nel centro storico di Foligno; una volta rintracciato e compiutamente identificato, gli agenti hanno redatto gli atti di rito dando esecuzione al suddetto provvedimento di cumulo di condanne.