Home Evidenza Ritrovata la cagnolina Eva, scappata sui binari dopo che la sua padroncina...

Ritrovata la cagnolina Eva, scappata sui binari dopo che la sua padroncina era stata travolta dal treno

0

Sabato 30 settembre Cristina Maccabei, 45 anni, originaria di Trevi, ha perso la vita in un tragico incidente alla stazione di Porto d’Ascoli

Ritrovata la cagnolina Eva, fuggita dalla stazione di Porto d’Ascoli, terrorizzata dopo l’incidente ferroviario in cui il 30 settembre perse la vita la sua padrona. L’animale era stato visto correre lungo i binari.
La donna, Cristina Maccabei, di 45 anni originaria di Trevi, è morta investita da un treno alla stazione di Porto d’Ascoli sabato 30 settembre alle 12,30.
Cristina era sul marciapiede del binario due quando è caduta sulla rotaia ed è stata travolta da un convoglio merci diretto verso nord. Le indagini sul tragico episodio si sono svolte nel massimo riserbo e non era stata esclusa alcuna ipotesi. Accanto alla donna sono stati trovati un guinzaglio spezzato e un trasportino, e secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbe finita sotto il treno per riprendere il proprio cane ed evitargli la fine purtroppo capitata a lei.
La donna lascia un figlio in giovane età.

È l’associazione “L’amico fedele di San Benedetto del Tronto” a comunicare la notizia del ritrovamento di Eva.
La famiglia nei giorni successivi alla tragedia aveva fatto denuncia di scomparsa dell’animale e aveva lanciato un appello sui social per ritrovare la cagnolina.
Alcuni giorni fa la cagnolina è miracolosamente tornata a casa.