Home Città di Castello Ritrovato a Ravenna Stefan Mihai, il 29enne scomparso il 1 aprile da...

Ritrovato a Ravenna Stefan Mihai, il 29enne scomparso il 1 aprile da Città di Castello

0

Dopo l’allarme lanciato dalla madre la polizia lo ha rintracciato giovedì 30 maggio nel suo posto di lavoro, dove la sua Ford era stata vista parcheggiata

È stato ritrovato a Ravenna – dopo due mesi di ricerche – Stefan Iulian Galiceanu Mihai, il 29enne di nazionalità romena, residente con la famiglia a Palazzo del Pero, provincia di Arezzo, che si era allontanato da Città di Castello il primo aprile scorso a bordo della sua auto.

Il ragazzo era sparito nel nulla dopo che della sua Ford Fiesta blu scuro erano restati i frame di una telecamera sulla strada che va da Sansepolcro a Città di Castello.

Non aveva con sé telefono e documenti, solo la patente di guida e pochi soldi.

A dare l’allarme della scomparsa era stata la mamma Clara che in questi lunghissimi 60 giorni ha dedicato la sua vita e le sue speranze solo a lui, nonostante le gravissime condizioni di salute del marito, che nel frattempo purtroppo è morto.

Mamma Clara, giovedì sera era alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” e ha così riferito: “Ci ho parlato. Sta bene. Ha detto che presto tornerà a casa, ma per il momento ha la sua vita lì e ha trovato anche lavoro”.

La polizia lo ha rintracciato giovedì 30 maggio proprio nel suo posto di lavoro, una zona di Ravenna dove l’auto di Stefan era stata vista parcheggiata. La segnalazione del ritrovamento dell’autovettura era arrivata mercoledì sera sempre al programma “Chi l’ha visto?”. Una informazione fondamentale, che ha portato in poche ore alla svolta.