Home Politica Salvini è in Umbria a sostegno di Tesei Presidente

Salvini è in Umbria a sostegno di Tesei Presidente

0

Il leader della Lega ha evidenziato ” l’importanza di continuare sulla strada tracciata in Umbria”

Matteo Salvini ha incontrato gli imprenditori di Confinindustria dell”orvietano a sostegno di Donatella Tesei ed ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti “Abbiamo ottenuto una bellissima vittoria, con i liguri che hanno scelto la concretezza della Lega e del centrodestra, sostenendo un sindaco stimato come Marco Bucci“. Riferendosi all’Umbria e sottolineando l’importanza della partecipazione elettorale.ha detto “In Umbria conto che si scelga di andare avanti e non di tornare indietro di trenta anni. Noi non ci proponiamo attaccando e insultando come fa la sinistra; proponiamo cinque anni di buon governo con la Tesei e il centrodestra”.

On.le Riccardo Marchetti

Questa mattina alle ore 9.30 Matteo Salvini incontrerà i cittadini a Terni presso il Bar Ramozzi (Largo Volfango Frankl, 23), a seguire dalle ore 10 si sposterà al mercato al Foro Boario per incontrare commercianti e cittadini per discutere delle problematiche locali.
L’onorevole Riccardo Marchetti segretario umbria della lega ha annunciato “La mattinata si concluderà con la visita alla Piastra Logistica intermodale Terni-Narni che per anni, a causa dell’incapacità della sinistra, è stata una cattedrale nel deserto, ma che ora, grazie alla determinazione della Lega e agli investimenti messi in campo dalla Giunta Tesei, vedrà finalmente la realizzazione dell’allaccio ferroviario e potrà così servire le acciaierie, ma anche favorire tutte le altre industrie del bacino ternano-narnese. Non sarà l’unica visita in programma, il Ministro Salvini tornerà presto in Umbria”.