Home Città di Castello Sansepolcro, 25enne albanese accoltellato alla milza da un connazionale: ricoverato in prognosi...

Sansepolcro, 25enne albanese accoltellato alla milza da un connazionale: ricoverato in prognosi riservata

0

Alla base di tutto una ragazza, che sarebbe stata al centro della contesa

Nel tardo pomeriggio di venerdì 22 marzo a Sansepolcro un ragazzo albanese 25enne è stato accoltellato nell’area del Campaccio e operato d’urgenza all’ospedale San Donato di Arezzo, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Coinvolti nel fatto quattro suoi connazionali (alcuni dei quali appena maggiorenni e tutti con qualche precedente alle spalle).

Tre di loro, abitanti al Borgo, come la ragazza che sarebbe stata al centro della contesa, avrebbero tentato di scagliarsi energicamente contro il connazionale che vive a Città di Castello e che, nel tentativo di difendersi, avrebbe tirato fuori il coltello e raggiunto alla milza uno dei rivali, ferendo appunto il 25enne, che si è accasciato a terra in un lago di sangue.
Sul fattaccio indagano i carabinieri della locale Compagnia. A carico del giovane che ha inflitto la coltellata, residente nel Tifernate, l’autorità giudiziaria non ha ritenuto, al momento, di adottare alcun provvedimento di custodia, ritenendo al momento che abbia agito al solo scopo di difendersi dagli altri tre.