Home Gubbio Scontro fra auto sulla Pian d’Assino: 3 feriti trasportati con l’elisoccorso all’ospedale...

Scontro fra auto sulla Pian d’Assino: 3 feriti trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Perugia

0

Il frontale è avvenuto all’altezza della frazione di Spada, tra le uscite di Padule e Torre Calzolari

Un altro incidente sulla Pian d’Assino, sulla strada che porta a Gubbio, dove ieri pomeriggio due auto si sono scontrate e il bilancio di cinque feriti, dei quali tre in codice rosso trasportati con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per politrauma, mentre altre due sono state portate al pronto soccorso di Branca in codice giallo.

Il frontale è avvenuto all’altezza della frazione di Spada, tra le uscite di Padule e Torre Calzolari. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gaifana, che hanno liberato i feriti rimasti incastrati tra le lamiere contorte. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Gubbio, quattro ambulanze con i sanitari e i vigili urbani.

La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Padule e Torre Calzolari e il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria.

Poche ore prima il sindaco Filippo Mario Stirati aveva annunciato la consegna al prefetto della pratica per l’attivazione in quel tratto di tre autovelox di cui si parla ormai da anni.