Home Foligno Spacciatore di 29 anni arrestato a Foligno dalla Polizia di Stato

Spacciatore di 29 anni arrestato a Foligno dalla Polizia di Stato

0

Sequestrati 100 grammi di eroina e 3mila euro in contanti

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Foligno ha arrestato un cittadino sudamericano di 29 anni, incensurato, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato notato dagli agenti, nella prima periferia folignate, con fare sospetto ed è stato sottoposto ad un controllo approfondito.

Tra gli indumenti nascondeva una bustina contenente della sostanza che, in seguito agli accertamenti realizzati dal personale della Scientifica, è risultata essere eroina.

La successiva perquisizione nell’abitazione del sudamericano ha permesso di recuperare ulteriori 100 grammi circa della stessa sostanza stupefacente e circa 3.000 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il 29enne è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.