I malviventi hanno portato via oggetti preziosi e ricordi di una vita
Svaligiato dai ladri l’appartamento di Doriana Musacchi, ex consigliera comunale di Terni. I ladri sono entrati in azione lunedì pomeriggio, tra le 16 e le 18,30, in via Cardano, nella zona della stazione ferroviaria, approfittando della momentanea assenza della proprietaria. Il colpo è stato messo in atto forzando la porta d’ingresso dell’abitazione che si trova al secondo piano.
Dato l’allarme, sul posto gli agenti della squadra volante per le prime indagini che, in base ai primi accertamenti, hanno rilevato che la porta blindata non ha subito segni di effrazione e che è stata aperta con qualche scheda magnetica approfittato del fatto che non era stata chiusa a doppia mandata.
I malviventi hanno portato via oggetti preziosi e ricordi di una vita, sparita anche la teiera d’argento stile inglese con i suoi accessori.
A quanto sembra i ladri erano dei professionisti, in quanto hanno scelto con cura anelli con brillante e con lo smeraldo, orecchini e collane d’oro, orologi e hanno lasciato perdere e scartato la bigiotteria.
La Polizia è al lavoro per cercare elementi utili al fine di individuare i ladri. A tal fine saranno visionate le telecamere che sorvegliano il palazzo di via Cardano nella speranza che abbiano ripreso l’ingresso dei malviventi nello stabile.