Si tratta di un trentatreenne italiano e di un giovane di 21 anni albanese
A Terni i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due persone accusate di spaccio mentre si scambiavano due chili di cocaina dentro uno zaino.
Si tratta di un trentatreenne italiano e di un giovane di 21 anni albanese risultato da pochi giorni in Italia, entrambi incensurati.
Tutto ha avuto inizio da una segnalazione giunta all’Arma da parte di un privato cittadino che aveva avvistato un uomo fermo da molto tempo all’esterno di un’auto. I militari hanno proceduto ad un appostamento, notando che ad un certo punto si è avvicinato un giovane alla guida di uno scooter che si è fermato accanto all’auto.
I due si sono parlati poi c’è stato il passaggio di uno zainetto allo scooterista.
A quel punto è scattato il controllo dei carabinieri, che hanno bloccato i due giovani. Dalla perquisizione nello zainetto è stato rinvenuto un panetto di cocaina, risultata poi del peso di oltre 2,3 chilogrammi. Per i due è così scattato l’arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Sono ora in corso le indagini per capire a chi fosse destinato il prezioso carico, il cui valore approssimativo sul mercato è stato stimato di oltre 500.000 euro.