Il soggetto è stato salvato grazie al pronto intervento di una ragazza di un locale dove si era recato per chiedere aiuto
Ferito a colpi di machete all’interno di un appartamento è riuscito a scappare in strada e chiedere aiuto alla titolare di una gelateria, in piazza Dalmazia, prima di crollare a terra.
Il protagonista di questa triste vicenda è un giovane tunisino di 23 anni da ieri sera è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Terni, in prognosi riservata, per le gravi ferite riportate in seguito ad un accoltellamento avvenuto a colpi di machete all’interno di un appartamento sito in viale Cesare Battisti.
L’episodio è accaduto ieri sera e non è ancora chiara la dinamica, anche se il sospetto è che possa essersi trattato di un regolamento di conti tra individui di diversa nazionalità.
Indaga la Squadra mobile: l’ipotesi è tentato omicidio.
Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’accaduto, a partire dall’identificazione delle persone che frequentano l’appartamento dove è avvenuto il ferimento.
Il giovane ferito intorno alle 22 è entrato nella gelateria “Gelatomania” che si affaccia sulla piazza, e per fortuna è stato soccorso da Samantha che in quel momento era sola nel locale ed ha subito capito che stava accadendo qualcosa di molto grave.
Grazie a lei il giovane non è morto dissanguato, visto che gli ha stretto intorno al braccio una cintura per fermare l’emorragia, poi l’ho fatto sedere su una sedia tenendolo sveglio in attesa dei soccorsi, arrivati intorno alle 22,45.