Soddisfazione dell’assessore regionale Fioroni: “risoluzione della crisi è frutto di un confronto costruttivo fra le parti”
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda dei lavoratori ex TCT: Acciai Speciali Terni ha infatti comunicato che procederà all’assunzione dell’intero organico. “Voglio esprimere grande soddisfazione per il lavoro compiuto e ringraziare in primis AST per aver tenuto fede agli impegni presi”, ha commentato l’Assessore regionale allo Sviluppo economico Michele Fioroni.
“La risoluzione di questa crisi – ha aggiunto – è frutto di un confronto costruttivo tra tutte le parti e dimostra quanto le relazioni industriali siano un valore per la famiglia Arvedi. Azienda, Regione Umbria, Organizzazioni Sindacali e Datoriali hanno lavorato verso un obiettivo comune nel rispetto dei propri ruoli”.
L’assessore ha concluso sottolineando che “fin dai primi mesi del mio mandato ho voluto assumere direttamente la guida dei tavoli di crisi con l’intento di valorizzare il dialogo e la rete delle relazioni ed oggi raccogliamo ancora una volta i frutti di questa scelta”.