Home Cronaca Terni, spari nella notte a Campomiccioli, gravissimo un giovane

Terni, spari nella notte a Campomiccioli, gravissimo un giovane

0

Sullo svolgimento delle indagini, condotte dai carabinieri del comando provinciale e coordinate dalla procura, viene mantenuto il massimo riserbo

Sparatoria in una palazzina di Campomicciolo, situata in via Visetti 12, fra via Staderini e villaggio Matteotti, a Terni. Nella tardissima serata sono stati esplosi spari di fucile da caccia ad altezza uomo e alcuni colpi hanno centrato un ragazzo, ferendolo in maniera grave. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Le ipotesi sulla quale stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica sono varie.
E’ emersa, tra le ultime, anche l’ipotesi che i colpi d’arma da fuoco siano stati esplosi da un condominio più piccolo nelle immediate vicinanze per sventare così un tentato furto, ipotesi che comunque non viene ritenuta pienamente plausibile. In sostanza, al momento non si esclude nessun scenario.
Sullo svolgimento delle indagini viene mantenuto il massimo riserbo.
Si ragiona anche sul fatto che i carabinieri erano stati chiamati per un tentato furto, ma quando sono arrivati si erano trovati di fronte una ragazza in lacrime, un giovane riverso a terra in un lago di sangue. Lei, in lacrime, si sarebbe rivolta a un amico per confidarsi, recandosi nella sua abitazione. Il fidanzato, nel tentativo di raggiungerla, avrebbe tentato ripetutamente di entrare, minacciando di buttar giù la porta d’ingresso. Ma è stato quando ha cercato di entrare dalla finestra che il proprietario di casa avrebbe sparato contro di lui.
L’appartamento al piano terra della palazzina è stato passato al setaccio anche all’esterno alla ricerca di impronte digitali. I carabinieri hanno individuato tutte le persone coinvolte, compreso colui che ha sparato.