Nell’auto, all’interno del cassetto porta oggetti, rinvenuto un involucro di sostanza poi risultata essere stupefacente del tipo cocaina
Nel corso dei servizi di vigilanza lungo la Strada Statale 3-bis della E-45, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Todi hanno denunciato un uomo, classe 1960, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Erano circa le 23 quando gli operatori della Polizia Stradale, durante la ricognizione di un’area di servizio, hanno notato la presenza di un veicolo sospetto, decidendo di sottoporre il conducente ad un controllo più approfondito.
Alla richiesta di esibire i documenti, il 62enne è apparso nervoso e insofferente al controllo, mostrando evidenti segni di alterazione dovuto all’uso di sostante stupefacenti.
Gli agenti hanno quindi approfondito le verifiche all’interno del veicolo, constatando la presenza di materiale atto al confezionamento di stupefacente e, all’interno del cassetto porta oggetti, di un involucro di sostanza poi risultata essere stupefacente del tipo “cocaina”.
Accompagnato presso gli uffici della Questura per le attività di rito, il 62enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.