Lavorava ai Musei Vaticani, padre di una bambina, era molto conosciuto in città
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica a Spoleto, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Manna nelle vicinanza del bar Messico.
A perdere la vita è stato uno spoletino di 40 anni, Alessio Rigozzo, impiegato presso i Musei Vaticani, padre di una bambina e molto conosciuto in città.
Rigozzo stava percorrendo in sella al suo scooter, proveniente dalla zona di Pontebari,quando inspiegabilmente ha urtato contro un’autovettura Volkswagen Polo. Immediati i soccorsi del 118, ma per lo spoletino non c’è stato nulla da fare. Soccorsa anche una donna che ha assistito alla tragica scena che dopo aver accusato un malore, è stata trasportata in ospedale e dimessa nel giro di poche ore.
L’accaduto è stato portato all’attenzione della procura spoletina, nella persona del pm Michela Petrini, per le verifiche dell’incidente .
La Usl 2 ha riferito che “le condizione del conducente della Volkswagen Polo, sono buone e l’uomo è “attentamente monitorato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale ‘San Matteo degli Infermi’ di Spoleto, diretto dalla dottoressa Anna Maria Rotelli. Gli sono stati eseguiti tutti gli esami e gli approfondimenti del caso per valutare le condizioni cliniche”. L’uomo dovrebbe rimane in osservazione fino alla giornata di oggi, salvo imprevisti.