Sul posto immediato l’intervento dei poliziotti della squadra volante, al lavoro per ricostruire nel dettaglio l’accaduto e individuare i responsabili
Una violenta lite tra gruppi di adolescenti è degenerata in un grave ferimento .
L’episodio di folle violenza è avvenuto nella serata di giovedì nell’area commerciale della zona di Ellera di Corciano, con un ragazzino di 14 anni accoltellato all’addome e subito portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Secondo quanto si apprende, la rissa tra giovanissimi pare sia scoppiata prima in un parco della zona della vicina frazione di San Mariano, per poi scontrarsi all’interno del centro commerciale.
Sul posto immediato l’intervento dei poliziotti della squadra volante, al lavoro per ricostruire nel dettaglio l’accaduto e individuare i responsabili, partendo dai video delle telecamere di sicurezza dell’area dove l’episodio è accaduto, e dai racconti dei testimoni.
Gli investigatori, una volta arrivati nel parcheggio, sono riusciti comunque ad individuare diversi ragazzini presenti all’accaduto. Le loro posizioni sono al vaglio della polizia, anche se, a quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe stata ancora formalizzata una denuncia.