Home Evidenza Vittoria Ferdinandi chiude la campagna elettorale ai giardini del Frontone davanti a...

Vittoria Ferdinandi chiude la campagna elettorale ai giardini del Frontone davanti a 3.500 fans elettori

0

La candidata ha ringraziato i presenti: “Cara Perugia, grazie di cuore per aver condiviso con noi questo straordinario viaggio”

Dopo la chiusura del primo turno a Piazza IV Novembre alla presenza di almeno 5mila persona, la candidata a sindaco ha scelto di riattraversare tutta la città con una chiusura itinerante.
Un tour che ha avuto inizio giovedì alle ore 16 da Resina, da qui “l’autobus della Vittoria” ha raggiunto poi Casa del Diavolo, Ponte Pattoli, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi, Sant’Egidio e farà capolinea a Ponte San Giovanni, Piazza Pascoletti, dove si è tenuto anche il concerto degli 88 Folli, che ha fatto da corollario all’intervento di Vittoria Ferdinandi, e a seguire una visione collettiva della partita Italia-Spagna.

Venerdì 21 giugno alle ore 16. il tour è ripartito da San Martino in Campo in direzione di Castel del Piano, San Sisto, Pian di Massiano, Madonna Alta, San Marco, Elce, per arrivare ai giardini del Frontone a Perugia, dove si è appunto tenuto l’evento conclusivo del tour e della campagna elettorale, con il comizio di Vittoria Ferdinandi, che ha voluto così ringraziare i tanti presenti: “Quante e quanti siete! Che anime coraggiose ho visto! In 48 ore abbiamo incontrato 10mila persone, 3,500 solo al Frontone. È un’emozione unica. Vi ho visti uno ad uno davanti al monumento del nostro XX Giugno. Un monumento che ci ricorda l’anima vera della nostra città, che è fiera, orgogliosa e indomabile. Cara Perugia, grazie di cuore per aver condiviso con noi questo straordinario viaggio. Il calore e l’affetto con cui ci hai accolto hanno reso ogni momento unico e indimenticabile. Grazie per i tanti abbracci, sono stati la forza che ci ha spinto a dare il massimo fino alla fine. Ci vediamo domenica 23 e lunedì 24 giugno”.